Telefono : 092229100

Cure veterinarie Agrigento


Servizi

In molti scelgono le cure veterinarie ad Agrigento del Dr. Lorgio Massimo. Il perché è presto detto. Il suo centro medico, aperto per le visite ambulatoriali dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00, è comunque sempre a disposizione della clientela 24 ore su 24 per quanto riguarda il pronto soccorso. I medici della clinica sono reperibili a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Al netto delle visite mediche, la struttura consente anche di effettuare analisi in day hospital con degenza veterinaria a seconda della necessità di ogni singolo paziente. Presso il centro clinico si effettua tutta la diagnostica di laboratorio di routine. Tra gli esami specifici, si può effettuare esame emocromo citometrico, poi ancora si effettuano esami biochimici, esami delle urine, tipizzazione dei gruppi sanguigni, test della coagulazione del sangue ed esami endocrinologici. Gli rx, i cosiddetti raggi e tutte le ecografie fanno parte della categoria riconducibile alla diagnostica per immagini. Tutte le visite specialistiche, invece, sono affidate a medici veterinari che si appoggiano nella struttura. Si tratta di cure veterinarie ad Agrigento che devono necessariamente essere programmate previa prenotazione.

Presso il centro medico, tra le varie cure veterinarie ad Agrigento, si possono sottoporre gli animali a operazioni chirurgiche. Siano esse di natura ortopedica, per curare eventuali fratture, che più invasive, come può essere un’operazione che interessi un organo. Tutto questo è possibile grazie alla preparazione di chirurghi veterinari di spessore. Ultimo, ma non per importanza, il servizio di emotrasfusione.